venerdì 24 dicembre 2010

Auguri di buon Natale!!!

Tanti auguri a tutti coloro che mi circondano! un augurio speciale a miei bambini che hanno reso la mia vita meravigliosa e piena d'amore a mio marito compagno di avventura -qual'è la vita!- da almeno 22 anni condividendo gioie e dolori a volte non sempre d'accordo su decisioni o scelte con hobby e passioni diverse rispettandoci ed essere liberi ma sempre uniti! a miei fratelli di sangue uniti dalla vita e nella vita con il quale abbiamo condiviso momenti belli di allegria risate e ricordi ma anche tanto dolore che nessuno può ascoltare nascosto in noi! ai cognati fratelli aquisiti a parenti e amici a tutti coloro che anche per un'istante si è scambiato un momento di vita gente comune incontrata per strada ! L'augurio più grande che questo Natale sia portatore di tanta serenità e che domani sia migliore!!! Auguri, auguri,auguri!!!

1 commento:

spartano mimmo ha detto...

Tanti auguri anche a te di un Natale sereno.Asia,Lorenzo & Mimmo.....